Dopo l’assemblea di Lega Serie A, Tavecchio ha rilasciato qualche dichiarazione: “Cairo e altre tre persone ascolteranno le parti per un nuovo candidato di Lega”
Continua ad avere sempre piĂą rilievo il ruolo di Urbano Cairo all’interno della Lega di Serie A. Al termine dell’Assemblea tenutasi questo pomeriggio, il presidente uscente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla scelta del possibile nuovo candidato alla presidenza della Lega di Serie A: “L’assemblea” dice Tavecchio, “ha deciso di delegare una commissione composta da Cairo, Lotito, Fassone, Marotta che avrĂ il compito incontrare i rappresentanti delle componenti (venerdì mattina, ndr) per approfondire le proposte della Lega di Serie A e gli argomenti piĂą importanti per la crescita del calcio italiano“. Questi incontri saranno importanti per capire chi potrĂ essere l’eventuale nuovo candidato che le componenti di Lega decideranno di presentare. “Al termine degli incontri” ha infatti dichiarato Tavecchio, “si riunirĂ una nuova assemblea (venerdì pomeriggio, ndr) che deciderĂ se proporre un suo candidato o appoggiare un candidato che c’è giĂ . Non ci sono novitĂ per la presidenza di Lega, non ne abbiamo parlato. Ci sono dei patti di riservatezza riguardo ai diritti tv“, ha infine concluso il presidente uscente. Diritti tv sui quali, tra l’altro, Cairo si è sempre molto esposto, invocando un cambiamento forte.
X capirci…nn è che cairo nn si dovrebbe mischiare con quei tre personaggi…cairo è giĂ come quei 3…
SOLO X IL NOSTRO TORO F.V.C.G.
Cairo, marotta, lolito, fassone = berlusconi, renzi, grillo, salvini.
POVERA ITALIA…siamo messi proprio male…
Gian.. .io non parlo di convenianza…e ci mancherebbe.. parola che odio,In coerenza con il ruolo che io lavoratori mi hanno dato (delegato fiom)…dico solo che dobbiamo decidersi….se non contiamo nulla…societĂ ridicola che non conta un cavolo….se ci tengono in considerazione..non va bene xchĂ© “conviene”…Io dico solo…che se sei lì…può tentare… Leggi il resto »